Istituto Piepoli together with Promotica explores the relationship between large-scale retail trade consumers and the world of loyalty.
According to a survey by Istituto Piepoli, extra virgin olive oil has become too expensive: 45% of consumers have rediscovered seed oil in the kitchen.
On Wednesday 13 March from 5pm to 6pm we will be online to present the 2024 Edition of the "Youth & Future" Observatory.
Livio Gigliuto, Executive Chairman of Istituto Piepoli, guest of Roberto Vicaretti on RaiNews 24.
L’Opinione degli italiani nel 2022 (e dintorni)
A cura di Sara Merigo e Livio Gigliuto,
con intermezzi del Professor Nicola Piepoli e contributi di Monia Abruzzo. Il libro è dedicato ai primi mesi del 2022.
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L’Opinione degli Italiani nel 2021 (e dintorni) racconta l’anno appena trascorso dal punto di vista dell’Opinione pubblica italiana.
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A cura di Sara Merigo e Livio Gigliuto, con intermezzi del Professor Nicola Piepoli e contributi di Monia Abruzzo. Il libro è dedicato ai primi mesi del 2021, anno di una mai così attesa rinascita italiana.
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