0 items

€ 0,00

16/07/2019

L’Estate dell’Opinione

Quest'anno l'Istituto Piepoli incontra insieme al Professor Nicola Piepoli, Massimo Bruno di Enel e Luca Montani di Metropolitana Milanese per il consueto brindisi all'Estate.

Le sedi di Roma e Milano dell’Istituto Piepoli unite da un evento di eccezione guidato dal Professor Nicola Piepoli, suo Presidente ed Amministratore Delegato, che quest’anno apre con uno speech sul futuro dell’Opinione in Italia.

Il brindisi all’estate parte da Roma  il 16 luglio alle ore 18h00 presso la terrazza del Babuino 181 con la presenza di Massimo Bruno, Responsabile Sostenibilità e Affari Istituzionali Enel, che nel futuro dell’Energia affronta la trasformazione come opportunità di crescita, e segue a Milano, il 18 luglio presso la terrazza di Istituto Piepoli il cui ospite, Luca Montani, Direttore Comunicazione Metropolitana Milanese (MM), illustra la mutazione della città con uno speech che va dalle smart cities agli smart citizens.

“L’aperitivo in terrazza è il nostro modo di fare networking – dice Livio Gigliuto, Vice Presidente di Istituto Piepoli – per far incontrare e confrontare i clienti dell’Istituto su tematiche sempre più di attualità”.