0 prodotti

€ 0,00

01/02/2022

I conduttori TV più graditi

La classifica di conduttori e conduttrici TV preferiti dagli italiani, secondo un sondaggio dell'Istituto Piepoli.

Chi sono i conduttori più graditi dagli italiani? Secondo un sondaggio dell’Istituto Piepoli su un campione rappresentativo della popolazione italiana adulta sul podio c’è Gerry Scotti con il 26% delle preferenze, seguito da Maria De Filippi (22%), Milena Gabanelli (18%) e Fiorello (15%).

Paolo Bonolis si attesa sull’11%, Amadeus e Fabio Fazio sull’8%. Fra i nomi più  citati anche Federica Sciarelli con il 7% delle preferenze, Mara Venier con il 5% e Roberto Giacobbo con il 4% a parimerito con Bianca Berlinguer, Daria Bignardi, Caterina Balivo, Massimo Giletti, Carlo Conti e Flavio Insinna.

Dall’indagine dell’Istituto Piepoli i migliori storyteller risultano essere Maria De Filippi (31%), Milena Gabanelli (16%), Paolo Bonolis (15%), Gerry Scotty (12%), Roberto Giacobbo e Fiorello (11%).

Interessante il dato dei Non sa/non conosce che indica che fra gli italiani c’è anche chi non guarda determinati programmi e dunque non conosce né le conduttrici (il 16% dei rispondenti) né i conduttori l’11%.