0 prodotti

€ 0,00

26/04/2021

La Repubblica d’Albania al voto

Istituto Piepoli ha collaborato con l’emittente albanese Report TV in occasione delle elezioni politiche che hanno interessato la Repubblica d’Albania domenica 25 aprile.

Istituto Piepoli ha svolto un monitoraggio dell’Opinione Pubblica in avvicinamento al voto del 25 aprile, attraverso la realizzazione di 7 sondaggi pre-elettorali su campioni rappresentativi della popolazione albanese.

In conformità a quanto avviene normalmente nei Paesi Europei leader, Istituto Piepoli ha messo a confronto i risultati dei sondaggi pre-elettorali svolti per Report TV nel corso delle settimane precedenti al voto (in particolare evidenziamo i dati relativi all’ultimo sondaggio realizzato tra il 12 e il 17 Aprile) e i risultati finali delle elezioni che hanno confermato la tendenza dell’Opinione Pubblica, individuata da Istituto Piepoli a partire da Dicembre dello scorso anno.

 

Istituto Piepoli ringrazia la Direzione di Report TV e tutti i collaboratori, dagli intervistatori alla Direzione di ricerca, per l’impegno profuso che ha confermato la posizione eminente del nostro Paese nelle Ricerche di Marketing.