0 prodotti

€ 0,00

19/01/2023

Istituto Piepoli e GDONews

Istituto Piepoli e GDONews continuano la loro collaborazione per approfondire ed esplorare tutti i temi del mercato ed offrire una panoramica su sentimenti e orientamenti dei consumatori in questo difficile momento storico.

La proficua collaborazione fra Istituto Piepoli e GDOnews proseguirà anche nel 2023. L’istituto di ricerca fondato nel 1965, sinonimo di autorevolezza in materia di sondaggi di opinione, e la rivista di riferimento per gli studi e l’informazione generalista sulla Grande Distribuzione, continueranno a lavorare insieme per approfondire ed esplorare tutti i temi del mercato dando, una lettura completa ed efficace su sentimenti e orientamenti dei consumatori in questo difficile momento storico.

Confermati dunque, anche per quest’anno, gli importanti contributi dell’amministratore delegato di Istituto Piepoli, Sara Merigo, nei live “Cibus Lab” trasmessi da Fiere di Parma Cibus e GDOnews su LinkedIn, seguiti da migliaia di manager della GDO.

Inoltre quest’anno, ogni due settimane, i lettori della testata avranno così la possibilità di verificare lo stato d’animo degli italiani sui temi di stretta attualità: infatti il noto Tableau de Bord che Istituto Piepoli produce per i suoi clienti e per le Istituzioni, sarà a disposizione dei lettori di GDONews. In esso sono regiostrati il sentimento degli italiani relativamente alla loro personale situazione economica ed alle loro aspettative, la fiducia nell’economia nazionale, nelle istituzioni, nel Governo ed infine, nelle intenzioni di voto.

Continua a leggere su GDONews