Secondo un'indagine di Istituto Piepoli sulle campagne fedeltà effettuata dal Loyalty Lab di Promotica, un cliente su due in Italia ha cambiato il punto vendita di riferimento per seguire una raccolta punti o una campagna di proprio interesse.
Istituto Piepoli ha svolto una ricerca per GDONews su un'apprezzabile campione di consumatori italiani per comprendere quale sarà il loro comportamento nelle abitudini di acquisto in grande distribuzione durante le ricorrenze pasquali.
Secondo un sondaggio U.Di.Con-Istituto Piepoli gli italiani sono disposti ad acquistare auto green. Il Made in Italy è determinante per il 51% del campione.
Livio Gigliuto, Vicepresidente dell'Istituto Piepoli, ospite di Roberto Vicaretti su RaiNews24 per parlare di politica e attualità e analizzare i fatti del giorno.
Livio Gigliuto, Vicepresidente dell'Istituto Piepoli, ospite del Talk show di Andrea Pennacchioli. Il programma, in onda sul La7, approfondisce i temi dell'attualità politica italiana.
Livio Gigliuto, Vicepresidente dell'Istituto Piepoli, ospite di Roberto Vicaretti su RaiNews24 per parlare di politica e attualità e analizzare i fatti del giorno.
In una situazione come quella attuale, il Professor Nicola Piepoli ci offre una pillola di creatività e riflessione per cominciare bene la settimana.
In una situazione come quella attuale, il Professor Nicola Piepoli ci offre una pillola di creatività e riflessione per cominciare bene la settimana.
In una situazione come quella attuale, il Professor Nicola Piepoli ci offre una pillola di creatività e riflessione per il weekend.
In una situazione come quella attuale, il Professor Nicola Piepoli ci offre una pillola di creatività e riflessione per cominciare bene la settimana.
In una situazione come quella attuale, il Professor Nicola Piepoli ci offre una pillola di creatività e riflessione per cominciare bene la settimana.
Livio Gigliuto, Vicepresidente dell'Istituto Piepoli, ospite di Roberto Vicaretti su RaiNews24.