COINVOLGERE il
Management e il Sales … da una ricerca di mercato emergono idee, concetti, numeri: il plus è trasformarli in valore.
CON IL
MANAGEMENT AZIENDALE PERMETTE
l’integrazione dell’intervento col sistema aziendale (obiettivi, vincoli, cultura)
la riformulazione e la condivisione del problema attraverso lo scambio e la fertilizzazione incrociata tra i partecipanti
la prefigurazione delle attese dei diversi target (trade e consumatori)
la presa di coscienza delle necessità di miglioramento attitudinali e comportamentali
la produzione di idee innovative
la condivisione/appropriazione del progetto e dei criteri di valutazione dei risultati
risultati eccellenti derivanti da un’implementazione rapida e condivisa.
CON VENDITORI E TRADE CONSENTE
l’esplorazione del vissuto della categoria e del marchio
la prefigurazione di scenari evolutivi
l’identificazione di logiche di attivazione e di modalità di implicazione coerenti con le attese prospettiche
la produzione creativa di idee pertinenti con le finalità del progetto
la prefigurazione di percorsi di autoapprendimento esperienziale coerenti con i bisogni emersi
lo sviluppo di una nuova relazione con l’impresa centrata su una logica win-win.
M & S si articola in sessioni di lavoro di gruppo, modulabili in funzione dei bisogni dell’Azienda, che utilizzano tecniche capaci di:
ATTIVARE partecipazione propositiva, coinvolgimento sui prodotti, flessibilità mentale ai bisogni dell’interlocutore, coinvolgimento sulla gestione, traduzione operativa di strategie e politiche aziendali
SVILUPPARE motivazione al ruolo, ascolto attivo, stile di comunicazione, migliorando così i profili personali e professionali.